VENIRE ALLA LUCE

Facebook Linkedin Instagram

Oggi è il Solstizio d’Inverno, uno dei passaggi più importanti dell’anno, tempo di trasformazione e di speranza: da domani, infatti, l’oscuritá inizierà a lasciare spazio alla luce e alla futura rinascita.

Non è un caso che tra qualche giorno si festeggi anche la manifestazione di Gesù, che viene alla luce per infondere negli uomini gioia e fiducia proprio nel periodo in cui, da sempre, essi si proteggono dal buio e dal freddo in attesa di tempi migliori.

In questo periodo la natura si riposa per prepararsi a vivere un nuovo ciclo e anche per noi sarebbe fisicamente opportuna una pausa da dedicare alla lettura, alla meditazione e al riposo per prepararci al prossimo Risveglio.

Proviamo ad utilizzare questi giorni per allentare lo stress e ritrovare la calma interiore attraverso attività piacevoli e rilassanti, in modo da recuperare le energie fisiche, mentali ed emotive per potere vedere tutto ciò che è passato con chiarezza e lucidità.

Così potremmo accogliere il nuovo anno con più consapevolezza e forza e offrire al sole che abbiamo dentro le condizioni migliori per splendere.


Incensi Nag Champa - Super Hit
Disponibile in confezione da 10, 15 e 40 gr