TEMPO DI BUONI PROPOSITI

Facebook Linkedin Instagram

Eccoci di nuovo qui, all’inizio di un nuovo anno, pronti per ripartire e ricominciare, con grandi aspettative e speranze per ciò che verrà: questo è il momento migliore per concedersi un po’ di tempo, prima di riprendere il tran tran quotidiano, per mettere mano alle idee e ai progetti da realizzare, fissare i prossimi obiettivi, ma, soprattutto, per programmare le attività necessarie a raggiungerli.

Prenditi questi giorni per organizzare la tua agenda, riempiendola di buoni propositi e piacevoli abitudini per prepararti al meglio ad intraprendere il tuo prossimo cammino. Se ti va, puoi prendere spunto da questi consigli…buon anno!

1) CELEBRA I TRAGUARDI: prima di guardare al futuro, volgi un ultimo sguardo dietro di te e pensa a tutte le tappe che hai percorso per arrivare fino a dove sei ora. Ripercorri i mesi passati e scrivi su un foglio cosa è accaduto di bello e significativo: incornicialo. Congratulati con te stesso per i risultati raggiunti, per le sfide che hai affrontato, per le volte che sei caduto e ti sei rialzato, per le avventure che hai intrapreso. Ben fatto!

..continua a leggere su apiediperilmondo.com