DONNA ARIA

Facebook Linkedin Instagram

Ho conosciuto molte donne che vivono le loro vite al di fuori del proprio elemento primordiale.

Ho visto, per esempio, donne Fuoco vivere esistenze d’Acqua, comportandosi con delicatezza, umiltà, dando il meglio di sé, delle loro energie lavorando come guaritrici, massaggiatrici.. invece di esprimere il loro Fuoco come leader appassionate, con potere e sicurezza in sé. L’Acqua estingue il Fuoco.

Ho conosciuto donne Terra che vivevano vite da Aria, divorando libri, video, alimentando le loro menti di informazioni invece di scalzare i loro piedi sulla nuda Terra, umida e ritrovare il proprio ritmo interiore col suono del tamburo. L’Aria estrae le loro radici dal suolo.

Queste donne non potranno mai sentirsi complete perché vivono esistenze “a metà”, nascoste dietro all’elemento che è “accettato” anziché crescere nel proprio vero elemento e vivere vite in pienezza e autenticità. 

Da quando nasciamo impariamo meccanismi di sopravvivenza e, se il nostro elemento non viene accettato dalle nostre famiglie, finiamo per adottare quello che crediamo servirà meglio per essere accettate e amate. Arriva un momento in cui finiamo per identificarci con quell’elemento che “ci salvò la vita” invece di identificarci con la nostra vera essenza. …


Donna Aria, la tua spiritualità necessita di questo elemento per collegarti e sentirti pienamente soddisfatta.

Osserva l’Aria. Vai in luoghi dove si muove liberamente. Apri le tue ali. Sii Aria quando mediti.

Sei indipendente e libera. Non ti piace che ti leghino a dogmi e a nulla che mantenga prigioniera la tua mente. Hai un’eccellente immaginazione e puoi vedere il percorso prima ancora che sia costruito.

Abbiamo bisogno di te perché ci aiuti ad espandere la nostra coscienza, il nostro pensiero, il nostro modo di vedere la vita.

Abbiamo bisogno di te affinché ci aiuti a trovare soluzioni che noi non sapevamo esistessero. Aiutaci a vedere le multiple possibilità e percorsi. Aiutaci a liberarci dalle nostre forme mentis e credi, a essere autentiche. Aiutaci ad avere un cuore gioioso ed a proteggerlo.

Maria Clark