DONNA ETERE

Facebook Linkedin Instagram

Ho conosciuto molte donne che vivono le loro vite al di fuori del proprio elemento primordiale.

Ho visto, per esempio, donne Fuoco vivere esistenze d’Acqua, comportandosi con delicatezza, umiltà, dando il meglio di sé, delle loro energie lavorando come guaritrici, massaggiatrici.. invece di esprimere il loro Fuoco come leader appassionate, con potere e sicurezza in sé. L’Acqua estingue il Fuoco.

Ho conosciuto donne Terra che vivevano vite da Aria, divorando libri, video, alimentando le loro menti di informazioni invece di scalzare i loro piedi sulla nuda Terra, umida e ritrovare il proprio ritmo interiore col suono del tamburo. L’Aria estrae le loro radici dal suolo.

Queste donne non potranno mai sentirsi complete perché vivono esistenze “a metà”, nascoste dietro all’elemento che è “accettato” anziché crescere nel proprio vero elemento e vivere vite in pienezza e autenticità.

Da quando nasciamo impariamo meccanismi di sopravvivenza e, se il nostro elemento non viene accettato dalle nostre famiglie, finiamo per adottare quello che crediamo servirà meglio per essere accettate e amate. Arriva un momento in cui finiamo per identificarci con quell’elemento che “ci salvò la vita” invece di identificarci con la nostra vera essenza. …


Donna Etere, la tua spiritualità ha bisogno dell’Etere per collegarti con te stessa e sentirti piena.

Medita nell’Etere, fluisci con l’Etere. Muoviti nell’Etere. Visualizzati abbandonando il tuo corpo e diventando Anima.

Viaggia nel Cosmo. Vedi la matrice energetica. Senti come ogni cosa è unita, collegata. Osseva come ogni cosa ha un’Anima.

Entra nei registri akashici. Conosci la tua storia, la storia della Terra e dell’umanità. Sei eterica, leggera, dall’aspetto divino, comprensiva.

Abbiamo bisogno di te per comprendere che siamo tutti collegati, che siamo tutti uno. Abbiamo bisogno di te per comprendere la nostra eternità.

Abbiamo bisogno di te per collegarci alla nostra sorgente. Abbiamo bisogno di te affinché ci aiuti a capire il nostro elemento primordiale e la connessione agli altri elementi, le relazioni con essi e l’interdipendenza.

Abbiamo bisogno di te per sentire che siamo esseri vibrazionali e che la nostra vibrazione attrae e crea conseguenze in tutta la matrice energetica.

Aiutaci a valorare ciò che siamo, ciò che ci rende diversi e ciò che ci unisce.

Maria Clark