TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 15.00-19.00 M•G: 14.30-20.30 S: 10.00-12.30

LE ORIGINI

Il massaggio ai “Fiori Divini” nasce per celebrare la femminilità, dalla giovinezza alla maturità; è ispirato alle divinità dell’induismo, in particolare a Lakshmi, Deva dell’abbondanza, ma anche della fortuna e della bellezza, e a Kali, Dea dall’energia dirompente e trasformatrice, che tutto accoglie.

A loro sono associati, rispettivamente, il Fior di Loto, che nasce dal fango, ma fiorisce sulla superficie dell’acqua, senza portare con sé alcuna traccia del terreno in cui è stato immerso, simboleggiando forza e purezza, e il Gelsomino, che, con i suoi 5 petali a stella, rappresenta tutti gli elementi dell’Universo, nel loro divenire, e la saggezza cosmica.

LE CARATTERISTICHE

Il Massaggio ai “Fiori Divini” è, di fatto, un rituale ayurvedico, che si concentra sulle mani, sul petto e sulla testa, i luoghi della grazia, dell’amore e del discernimento. I movimenti sono lenti e delicati, in accordo tra loro.

Il profumo dei fiori è intenso e profondo per risvegliare il fascino, la sensibilità e la vitalità della donna; ad impreziosire l’olio cristalli di quarzo rosa e bianco.

I BENEFICI

Il Massaggio “Fiori Divini” è consigliato per:
coccolarsi
ascoltarsi
– farsi avvolgere dalle essenze
– onorare la propria femminilità


Una bella esperienza, di calma e serenità.

Matilde