TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 15.00-19.00 M•G: 14.30-20.30 S: 10.00-12.30

LE ORIGINI

Il Massaggio Riflesso ai Piedi è una delle tecniche (Padabhyanga) della medicina indiana utile a mantenere un buono stato di salute psicofisica; come tutti i trattamenti appartenenti a questa millenaria tradizione, le sue origini affondano negli antichi testi vedici in cui è racchiusa la conoscenza della vita e dell’essere umano e le indicazioni su come aumentare la longevità.

Si tratta, in particolare, di una pratica molto utilizzata e benefica per tutto il corpo che agisce su una parte (le radici) a sostegno di tutte le altre e in stretta connessione con l’intero sistema.

LE CARATTERISTICHE

Il Massaggio Ayurveda ai Piedi si svolge secondo i principi della riflessologia che individua, tramite terminazioni nervose, sulla pianta di ciascun piede dei punti o delle zone collegate agli organi vitali e di senso, oltre che agli arti inferiori e superiori.

Grazie a digitopressioni, movimenti circolari e strofinamenti è possibile, quindi, portare sollievo a tutto il corpo; a dare ristoro anche una crema lenitiva a base di sandalo e neem.

I BENEFICI

Il Massaggio Riflesso ai Piedi aiuta a:
riequilibrare i dosha
rilassare il sistema nervoso
attivare la circolazione sanguigna
nutrire la pelle.

 


Super rilassante e rinfrescante!

Sonia