TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 15.00-19.00 M•G: 14.30-20.30 S: 10.00-12.30

LE ORIGINI

Il Massaggio Rilassante Aromatico utilizza il potere degli Oli Essenziali uniti all’Olio vettore vegetale per alleviare i sintomi dello stress  e portare distensione e serenità alla persona. La tecnica trae spunto dalle basi del massaggio svedese, che prevede una precisa metodologia di lavoro, e del massaggio olistico, che considera l’unione corpo-mente-spirito, per dare vita ad un trattamento che possa essere utile a tutti.

La tradizione occidentale e quella orientale, quindi, si incontrano e si fondono con i princìpi dell’aromaterapia al fine di donare ripristinare il ben essere e il rilassamento psico-fisico.

LE CARATTERISTICHE

Il Massaggio Rilassante Aromatico viene effettuato sul lettino e coinvolge tutto il corpo con un approccio finalizzato ad aiutare la persona ad allontanare le preoccupazioni o i pensieri, rilasciare le tensioni accumulate e ridurre eventuali stati di ansia o nervosismo.

L’abbandono totale e il ristoro sono favoriti dai movimenti profondi che si alternano e al profumo di piante e fiori.

I BENEFICI

Il Massaggio Rilassante Aromatico è utile in caso di:
– energia in eccesso
nervosismi, tensioni e stati ansiosi
– dolori superficiali da affaticamento
– bisogno di “staccare la spina
spossatezza.


Da Rossella mi sono trovata benissimo sia per l’estrema gentilezza sia per il massaggio olistico vero e proprio, ti senti in Paradiso. Luogo estremamente pulito.

Federica

Conosci le proprietà degli Oli Essenziali e il potere dell’Aromaterapia? Acquista la Guida AROMATERAPIA PER IL BENESSERE FISICO ED EMOTIVO e scopri tutti i suoi segreti!