TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 15.00-19.00 M•G: 14.30-20.30 S: 10.00-12.30

Situato nella zona sacro-lombare, il secondo chakra introduce il primo movimento di tutto il sistema energetico. Qui regnano le emozioni, ciò che ci permette di spostare lo sguardo oltre i nostri piedi ed iniziare a percepire ciò che abbiamo attorno.

Le informazioni sensoriali che riceviamo seguono le mutevoli correnti dell’acqua ed invitano ad assecondare il cambiamento, a far scorrere, lasciare andare.

Senza questa capacità di fluire ed entrare in contatto con l’esterno, non è possibile fare esperienza del mondo.

Solo così può nascere ed esprimersi il desiderio, l’anelito ad andare oltre, a trovare soddisfazione alle proprie necessità, comprese quelle sessuali.

Attraverso l’attrazione dell’opposto possiamo riconoscere le nostri parti ombra per poterle integrare, portare alla coscienza ciò che è nascosto.

Immergersi completamente nelle acque significa farsi avvolgere, sentire sulla pelle e saper accogliere tutto ciò che emerge dal profondo, entrando in sintonia anche con ciò che provano gli altri.

A nutrire le nostre pulsioni non dovrebbe esserci nè colpa nè vergogna, ma solo dolcezza, come quella del miele che racchiude piacere, attrazione, gioia.


Approfondisci la conoscenza dei Chakra con la Guida “CHAKRA – I 7 Princìpi dell’Esistenza” e Partecipa al Laboratorio per prendere consapevolezza dei tuoi centri energetici, scoprire il loro funzionamento e cosa significa mantenerli in equilibrio.

[© Cita sempre l’autore quando condividi un contenuto. Grazie]

Ti potrebbero interessare anche...