TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

Situato nella zona del plesso solare, tra l’ombelico e lo sterno, il terzo chakra apre le porte all’azione autonoma e all’individuazione di sé. Qui scopriamo le nostre forze e le nostre debolezze e iniziamo a sviluppare la volontà che guiderà i nostri passi.

L’energia può ora essere convertita in attività, in sfide da affrontare e traguardi da raggiungere per la propria realizzazione personale.

Quando l’Ego è sano, può esprimere tutto il suo potere e far splendere la sua Luce, orientando impulsi e desideri verso ciò che è meglio per se stessi e, al contempo, rispettoso per gli altri.

Se neghiamo a noi stessi il diritto di affermarci come esseri liberi, di scegliere, operare cambiamenti alla nostra vita, sbagliare, espanderci, rafforziamo il senso di vergogna, anzichè la nostra autostima.

Più il valore che diamo a noi stessi è alto, più ci prendiamo cura di noi ed abbiamo forza e volontà per essere presenti e attivi nel mondo.


Approfondisci la conoscenza dei Chakra con la Guida “CHAKRA – I 7 Princìpi dell’Esistenza” e Partecipa al Laboratorio per prendere consapevolezza dei tuoi centri energetici, scoprire il loro funzionamento e cosa significa mantenerli in equilibrio.


[© Cita sempre l’autore quando condividi un contenuto. Grazie]

Ti potrebbero interessare anche...