TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

LE ORIGINI

Il Lomi Lomi è un massaggio tradizionale Hawaiano nato dalla Lua, un’antica forma di arte marziale, in combinazione con la Hula, la famosa danza dal passo armonioso, e Ha, il respiro, che libera l’energia bloccata nel corpo.

Fa parte delle abitudini e dei rituali che si tramandano da secoli di famiglia in famiglia e che, originariamente, venivano passati soprattutto attraverso l‘osservazione (guarda e impara); la tecnica è una parte importante del massaggio, ma gran parte del lavoro deve essere fatto nello spirito dell’Aloha, cioè con sensibilità, attenzione e il massimo rispetto per la persona.

Esistono molti stili di Lomi Lomi (Kahuna, Temple Style, Nui, Mana, Wai Ola, etc..) ed ognuno è efficace e vero nella sua unicità, ognuno con il suo particolare “loving touch” (tocco amorevole).

LE CARATTERISTICHE

Lomi significa “massaggiare”, quindi il Lomi Lomi è come se fosse un massaggio al quadrato che moltiplica gli effetti benefici e dimezza le tensioni fisiche ed emotive per portare serenità.

Si esegue con le mani, ma soprattutto con gli avambracci, seguendo il corpo intero con gesti e movimenti che si alternano per intensità e velocità, a passo di danza o come a essere mossi dal mare.

I BENEFICI

Con il Massaggio Lomi Lomi la persona si sente:
accettata e amata per quello che è
rilassata nel suo intero essere
liberata da vecchie tensioni e conseguenti comportamenti che causano limiti
sostenuta nel profondo
più distesa e fluida nel corpo.


È stato come incontrare il mio migliore amico, me stessa.

Michela


Ti potrebbero interessare anche...