LE ORIGINI
Il Massaggio Rilassante agli Oli Essenziali utilizza il potere delle essenze aromatiche unite all’Olio vettore vegetale per portare distensione e serenità alla persona. La tecnica trae spunto dalle basi del massaggio svedese, che prevede differenti, ma precise tipologie di manipolazione, e del massaggio olistico, che considera l’unione corpo-mente-spirito, per dare vita ad un trattamento che possa essere utile a tutti.
La tradizione occidentale e quella orientale, quindi, si incontrano e si fondono con i princìpi dell’aromaterapia al fine di donare momenti di ben essere e rilassamento psico-fisico.
LE CARATTERISTICHE
Il Massaggio Rilassante viene effettuato sul lettino e coinvolge tutto il corpo, anche se, in alcuni casi, è preferibile tralasciare l’addome in quanto parte sensibile che potrebbe causare irrigidimenti.
L’obiettivo è, infatti, quello di aiutare la persona a rilasciare le tensioni accumulate senza creare ulteriore stress, ma, anzi, favorendo l’abbandono totale grazie a movimenti che si alternano tra leggeri e profondi e al profumo di piante e fiori.
I BENEFICI
Il Massaggio Rilassante è utile in caso di:
– energia in eccesso
– nervosismi e stati ansiosi
– dolori superficiali da affaticamento
– bisogno di “staccare la spina“
– spossatezza.
Da Rossella mi sono trovata benissimo sia per l’estrema gentilezza sia per il massaggio olistico vero e proprio, ti senti in Paradiso. Luogo estremamente pulito.
Federica
Aggiungi anche un’Esperienza Aromatica di ascolto olfattivo per personalizzare il Massaggio con la profumazione e l’essenza che meglio si adatta te!