TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

da settembre: L•M•V: 10.00-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.00-12.30 / 15.00-17.00

LE ORIGINI

Il Massaggio Rilassante agli Oli Essenziali utilizza il potere delle essenze aromatiche unite all’Olio vettore vegetale per portare distensione e serenità alla persona. La tecnica trae spunto dalle basi del massaggio svedese, che prevede differenti, ma precise tipologie di manipolazione, e del massaggio olistico, che considera l’unione corpo-mente-spirito, per dare vita ad un trattamento che possa essere utile a tutti.

La tradizione occidentale e quella orientale, quindi, si incontrano e si fondono con i princìpi dell’aromaterapia al fine di donare momenti di ben essere e rilassamento psico-fisico.

LE CARATTERISTICHE

Il Massaggio Rilassante viene effettuato sul lettino e coinvolge tutto il corpo, anche se, in alcuni casi, è preferibile tralasciare l’addome in quanto parte sensibile che potrebbe causare irrigidimenti.

L’obiettivo è, infatti, quello di aiutare la persona a rilasciare le tensioni accumulate senza creare ulteriore stress, ma, anzi, favorendo l’abbandono totale grazie a movimenti che si alternano tra leggeri e profondi e al profumo di piante e fiori.

I BENEFICI

Il Massaggio Rilassante è utile in caso di:
– energia in eccesso
nervosismi e stati ansiosi
– dolori superficiali da affaticamento
– bisogno di “staccare la spina
spossatezza.


Ti potrebbero interessare anche...