TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

Situato nella zona della gola, all’incrocio delle ossa delle clavicole, il quinto chakra è il primo che ci collega alle energie superiori, più sottili ed astratte; qui, in particolare, ci abbandoniamo al potere della comunicazione e dell’espressione creativa.

Dopo l’Aria, incontriamo il Suono che ci permette di far sentire la nostra voce.

Nella nostra parte alta entriamo in contatto con i simboli che, in questo punto, si trasformano in parole, lo strumento che utilizziamo per dire chi siamo, cosa pensiamo, vogliamo e proviamo.

Ciò che abbiamo portato dentro di noi, soprattutto attraverso il secondo chakra, ora può uscire, rielaborato dalla coscienza, dal nostro sé interiore.

Quando siamo radicati, viviamo le nostre emozioni, abbiamo un ego forte e siamo aperti all’amore (chakra inferiori) possiamo manifestare completamente la nostra individualità.


Approfondisci la conoscenza dei Chakra con la Guida “CHAKRA – I 7 Princìpi dell’Esistenza” e Partecipa al Laboratorio per prendere consapevolezza dei tuoi centri energetici, scoprire il loro funzionamento e cosa significa mantenerli in equilibrio.

[© Cita sempre l’autore quando condividi un contenuto. Grazie]

Ti potrebbero interessare anche...