TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.00-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.00-12.30 / 15.00-17.00

SCEGLI IL MASSAGGIO AYURVEDICO PIÙ ADATTO A TE

RILASSANTE

VATA necessita di rilassare la muscolatura e la mente, curando gli squilibri emozionali; è quindi consigliato un massaggio caldo e distensivo con movimenti profondi, ma gentili, concentrati in particolar modo sulla schiena e sull’addome.

Si utilizza Olio di Sesamo caldo e Pinda. [90min]


DOLCE

PITTA necessita di calma e freschezza per abbassare il fuoco che lo anima; è quindi consigliato un massaggio lento e avvolgente, con particolare attenzione al viso e alla testa.

Si Utilizza Olio di Cocco tiepido con Olio Essenziale di Sandalo. [90min]


ENERGICO

KAPHA necessita di stimolare il metabolismo e accelerare l’eliminazione delle tossine; è quindi consigliato un massaggio drenante e vigoroso sulle gambe fino al bacino e, se necessario, sulle braccia.

Si utilizza poco Olio di Sesamo con Olio essenziale di Zenzero e Pinda. [60min]


RIEQUILIBRANTE

Il Massaggio ai piedi può essere utile a TUTTI I DOSHA perché rilassa, calma e aiuta ad eliminare i ristagni, andando a portare equilibrio all’intero organismo.

Si utilizza Crema all’Olio di Sesamo, Neem e Sandalo. [45min]


AI FIORI DIVINI

Per le DONNE un Rituale al Profumo di Fiori per aumentare l’energia femminile e celebrare bellezza e saggezza, ispirate dalla Dea Lakshmi e dalla Dea Kali: su viso, mani e petto

Si utilizza Olio di Sesamo con essenze di Fior di Loto e Gelsomino, quarzo rosa e bianco. [45min]


Poiché le ti tipologie costituzionali più frequenti non presentano un solo Dosha, ma la combinazione di due elementi (ad es. Vata+Pitta, Vata+KApha, Pitta+Kapha), si consiglia di scegliere il Massaggio che meglio si adatta al momento presente in base al proprio sentire (ascoltando le proprie esigenze) o di contattarmi per maggiori informazioni!