TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero.
Anatole France

Cosa significa Crescita Personale? è così necessaria? quale scopo ha? perché dovrei interessarmene?

TUTTO AVVIENE DA SÉ

In natura gli alberi crescono spontaneamente, senza chiedersi come o perché. E così è anche per gli animali: nascono, diventano grandi, si sviluppano, senza che nessuno intervenga. O almeno così accade apparentemente. In realtà, è la vita che lo fa accadere, con il suo misterioso agire.

Quindi, no, in effetti, potrebbe anche non essere interessante affrontare l’argomento poiché già tutto avviene da sé.

CONOSCI TE STESSO

Succede, però, che l’Uomo abbia sviluppato uno stato di coscienza che gli permette, nel bene e nel male, di ragionare sulle cose del mondo e su se stesso e che, a volte, aspiri a qualcosa di più del semplice sopravvivere.

Succede, inoltre, che, a volte, si dimentichi di ciò che è e smetta di crescere secondo natura o che si affatichi e soffra più di quel che è necessario, credendo che ciò sia in qualche modo meritato.

VIVERE A PIENO

Ognuno di noi ha un potenziale di gioia dentro di sé, innato, proprio come il seme di un fiore o di una pianta che attende di crescere e generare i suoi frutti.

A volte, vecchie ferite, abitudini negative e convinzioni sbagliate possono impedire che questo granello si sviluppi completamente, condizionando i comportamenti e le scelte e, di conseguenza, limitando le possibilità di essere felici.

Un percorso di Crescita Personale può aiutare a far emergere questi aspetti per lasciare poi che un nuovo ordine, più armonico, prenda il suo spazio.

Attraverso una maggiore conoscenza di sé, delle proprie qualità o dei propri blocchi espressivi, è possibile facilitare il Ben Essere e il cambiamento, migliorare l’autostima, superare i momenti difficili e raggiungere nuovi traguardi in sintonia con la propria natura.


Pensi che tutto questo possa avere un senso per te? hai bisogno di ritrovare motivazione ed entusiasmo?

Intraprendi ora il Viaggio dell’Eroe o il Sentiero della Dea, in accordo con ciò che senti, per ritornare a te completamente.

Al primo incontro riceverai subito un regalo speciale: il “DIARIO DI VIAGGIO (per un cammino luminoso)” , una Guida ricca di spunti, esercizi e ispirazioni per coltivare Sogni e Talenti, dedicarsi momenti di Benessere e Vitalità, Creare e Riflettere.