Facebook Linkedin Instagram

RISPLENDI!

Se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero.
Anatole France

TU PUOI

Ognuno di noi ha un potenziale di gioia dentro di sè, naturale, come il seme di un fiore o di una pianta, che attende di generare i suoi frutti, ma che non sempre riesce a svilupparsi pienamente.

Il limite di questo sviluppo sta in quei comportamenti, in quei pensieri e in quelle abitudini che, nel corso del tempo, abbiamo acquisito pur non sentendole del tutto nostre: un mix di caratteristiche assimilate dai nostri famigliari, dalla società, dal contesto in cui viviamo unito alle esperienze fallimentari che abbiamo sperimentato nel corso della vita.

Un groviglio di memorie e convinzioni che ci condizionano e, a volte, non ci permettono di scegliere il meglio per noi.

SUPERARE I LIMITI

Attraverso un dialogo rispettoso e uno stimolo a guardare le cose da un’altra protettiva è possibile far emergere questi aspetti per lasciare poi che un nuovo ordine prenda il suo spazio.

Obiettivo: allenare le potenzialità individuali per facilitare la crescita e il cambiamento, superare i momenti difficili (studio, lavoro, relazioni), scoprire nuovi talenti, migliorare l’autostima.

ESPRIMERTI IN LIBERTÀ

Datti l’opportunità di liberarti da ciò che ti condiziona in maniera negativa per poter esprimere a pieno chi sei.

Grazie agli strumenti del coaching umanistico e al supporto di profumi e colori potrai iniziare a sentire la Vita scorrere in maniera differente e più appagante.


Richiedi maggiori informazioni!

Ciao! Posso esserti d'aiuto?