TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

La Dea si manifesta, secondo gradi diversi, in tutte le donne.

Gavin Flood

Il SENTIERO DELLA DEA è un Percorso di Crescita Personale che ti permetterà di rimettere al centro Te stessa, riscoprendo le tue Virtù e i tuoi Doni, in modo che tu possa vivere la vita guidata dal Soffio Divino (Inspirare = soffiare sopra).

Il Sentiero della Dea

DEA: espressione femminile della divinità, comunemente presente, sin dall’inizio dei tempi e sotto diverse forme, nelle narrazioni delle principali religioni e, ancora oggi, elemento centrale delle moderne tradizioni di neopaganesimo.

Onorata e venerata come Grande Madre, Creatrice, Guaritrice, Amante, Musa, Guerriera, da sempre sostiene la Vita, in tutte le sue sfumature.

Simbolicamente la Dea rappresenta la capacità di risvegliare il sacro potere insito in ogni essere umano e di manifestarlo nel mondo a beneficio dell’intera umanità ed, in primis, di se stessi.

8 TAPPE, 1 SOLO SENTIERO

Onora ora il tuo Potere

Al primo incontro riceverai subito un regalo speciale: il “DIARIO DI VIAGGIO (per un cammino luminoso)” , una Guida ricca di spunti, esercizi e ispirazioni per coltivare Sogni e Talenti, dedicarsi momenti di Benessere e Vitalità, Creare e Riflettere.