TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 / 15.00-19.00 M•G: 15.00-21.00 S: 10.30-12.30 / 15.00-17.00

Siamo avidi di eroi senza bandiera, con il solo vessillo del proprio cuore.

Stephen Littleword

Il VIAGGIO DELL’EROE è un Percorso di Crescita Personale che ti permetterà di rimettere al centro Te stesso, riscoprendo la tua Vocazione e le tue Armi vincenti, in modo che tu possa vivere la vita guidato dal Cuore (Coractium = avere cuore).

Il Viaggio dell'Eroe

EROE: dal greco ἥρως (èros) = “uomo forte e valoroso” o “signore, principe“, col significato di colui che si leva al disopra degli altri in quanto è potente, forte, di nobile stirpe e, più in generale, colui che, di propria iniziativa, compie uno straordinario e generoso atto di coraggio, che comporti o possa comportare il sacrificio di sé stesso, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune.

Nonostante il nome e la mitologia abbiano origine nell’Antica Grecia, la sua figura è presente in tutte le culture, trovando spazio in diversi ambiti, dalla letteratura al cinema, dalla religione alla psicologia.

Simbolicamente l’Eroe rappresenta il desiderio dell’essere umano di avventurarsi in imprese difficili e sfidanti con la consapevolezza che, solo superando ostacoli e crisi, è possibile ottenere vittorie e trasformazioni personali.

8 TAPPE, 1 UNICO VIAGGIO

Inizia ora la tua Avventura

Al primo incontro riceverai subito un regalo speciale: il “DIARIO DI VIAGGIO (per un cammino luminoso)” , una Guida ricca di spunti, esercizi e ispirazioni per coltivare Sogni e Talenti, dedicarsi momenti di Benessere e Vitalità, Creare e Riflettere.