TELEFONO

371 446 4981

EMAIL

rossella@energiainarmonia.it

ORARI

L•M•V: 10.30-12.30 15.00-19.00 M•G: 14.30-20.30 S: 10.00-12.30

# L’Operatore Olistico è un Massaggiatore? o uno Psicologo?

No. L’Operatore Olistico è una figura professionale che ha lo scopo di favorire l’evoluzione globale della persona, il suo ben essere e la sua vitalità attraverso diverse tecniche e strumenti, tra cui tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative.

# I Massaggi proposti sono adatti a tutti?

, anche ai bambini, ma è sempre necessario un colloquio iniziale per verificare le condizioni di salute del Cliente; nel caso di malattie o situazioni particolari è meglio rivolgersi prima al medico o ad altre figure professionali.

# “Ho dolori alla cervicale”, “sono particolarmente nervoso e stressato”, “sono senza energie”,  il massaggio può essermi d’aiuto?

Sì, i massaggi olistici non sono trattamenti osteopatici o terapeutici, ma favoriscono il rilassamento quindi sono adatti a sciogliere le tensioni che causano malessere nelle varie zone del corpo; inoltre, stimolano naturalmente il metabolismo a ritrovare il suo giusto ritmo e a ricaricarsi. É sempre necessario, comunque, un confronto prima di procedere.

# Come avviene il Percorso di Crescita Personale?

Si tratta di incontri individuali di conoscenza di sé che hanno lo scopo di aiutare la persona a riscoprire le proprie potenzialità e a prendere consapevolezza di aspetti che possono influenzare le sue esperienze di vita per poi intervenire positivamente sulla realtà.

# “Sono demotivata”, “Ho bisogno di capire alcune cose che non funzionano”, “Sono curiosa”, “Sento la necessità di avere un altro punto di vista sulle cose”, un Percorso può fare per me?

, certamente; queste sono alcune delle principali motivazioni che spingono a fare il primo passo. Ti invito a contattarmi direttamente e senza impegno per saperne di più e capire se è la strada giusta per te. 

# É possibile unire un Percorso di Crescita Personale con i Massaggi?

Certamente; è possibile creare un percorso personalizzato utilizzando diverse modalità di intervento al fine di mantenere l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.

# Mi sembra interessante, ma non saprei da dove partire…

Partire è già un buon inizio.