Facebook Google Plus Linkedin Instagram YouTube Telegram

CHI SONO

Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.
Il “Caravaggio

Ciao! Mi chiamo Rossella e sono qui per esserti d’aiuto nel caso avessi la necessità di concederti uno spazio e un tempo per prenderti cura di te, ritrovare energia e mettere a fuoco i tuoi obiettivi personali. Il mio lavoro rientra nell’ambito delle discipline Bio-naturali e del Coaching Umanistico, due strumenti grazie ai quali è possibile mantenere l’equilibrio tra corpo, mente e spirito, favorire il benessere e la vitalità facilitare la crescita personale, così da assaporare meglio la vita e aumentare la felicità; utilizzo diverse tecniche e competenze con un approccio olistico, che considera l’individuo nella sua totalità.

Dietro forti apparenze spesso si nascondono le radici più fragili. E tra i rami più sottili talenti inaspettati. Ad ognuno di noi la possibilità di sanarle e riscoprirli, attraverso la cura di sé e del proprio corpo, il rispetto della propria natura, unica e speciale.”


L’attività non è assimilabile a quella dell’estetista, del medico o del terapeuta ed è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013.

Operatore iscritto nei Registri Professionali SIAF Italia – livello “Professional” cod. LO2605P-OP