CHI SONO

Facebook Linkedin Instagram

Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi
Italo Calvino

Mi chiamo Rossella e sono sul cammino di questa vita dal 1980.

Negli anni mi sono definita attraverso molte cose (il mio segno zodiacale, il mio colore preferito, le mie passioni, il mio carattere, le mie emozioni, ..) a cui sono tuttora molto affezionata, nella consapevolezza che raccontano il ruolo che sono venuta ad interpretare in questo luogo e spazio, ma che, in verità, sono solo una parte dell’immenso che risiede dentro ognuno di noi.

Oggi sono un “operatrice olistica” e accompagno le persone nel loro percorso di consapevolezza e benessere attraverso l’integrazione di diverse discipline.


L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative; agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona (corpo, mente e spirito) e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

L’attività non è assimilabile a quella dell’estetista, del medico o del terapeuta ed è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013.

Operatore iscritto nei Registri Professionali SIAF Italia – livello “Professional” cod. LO2605P-OP