Mi chiamo Rossella Capetti e sono una consulente e facilitatrice umanistica con competenze multidisciplinari nell’ambito della Crescita Personale, della Comunicazione e della Formazione.
Il mio lavoro ha lo scopo di aumentare la consapevolezza e agevolare e sostenere il cambiamento in tutte le situazioni – personali, relazionali o lavorative – in cui è necessario (ri)portare equilibrio e armonia, introducendo o ripristinando buone pratiche e abitudini.
Supporto persone, gruppi e organizzazioni nel comprendere meglio la situazione in cui si trovano e individuare un percorso adeguato alle necessità che emergono, considerando la persona e/o la comunità nella sua unicità e complessità, con un atteggiamento neutro e di non-giudizio.
L’obiettivo è quello di raggiungere obiettivi di reale Ben Essere nei vari ambiti della vita, attraverso la piena espressione delle potenzialità di ognuno e la creazione di rapporti armoniosi fra le parti, il tutto a favore del buon vivere e del bene comune.
Life coach, Facilitatrice in Mindfulness, Operatrice in Tecniche Manuali Olistiche, Insegnante yoga in formazione
Professionista iscritta nei Registro DBN Regione Lombardia e nei Registri Professionali SIAF Italia – livello “Professional” cod. LO2605P-OP
L’attività non è assimilabile a quella del medico o del terapeuta ed è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013